MVNO su rete TIM:

CoopVoce (prefisso 3311) debutta con un’unica tariffa di lancio: 15 centesimi al minuto sia per le telefonate che per gli sms. In più, chi deciderà di scegliere il nuovo servizio potrà usufruire del 20% in più di traffico gratis ad ogni ricarica e chi lo attiverà lo farà senza nessun costo di attivazione.

C’è lo scatto alla risposta? Non si sa, il sito è in manutenzione…

MVNO su rete Vodafone:

UNOMobile (prefisso 3337, su rete Vodafone) ha riassunto la propria offerta con 0,12,18. Ovvero nessuno scatto alla risposta, 12 centesimi il costo degli Sms, 18 centesimi al minuto il costo della conversazione verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili. E’ inoltre prevista una tariffa speciale denominata Offerta family, valida per un anno, che offre a 1 centesimo al minuto la conversazione verso tre numeri UNOMobile indicati. A breve, sono inoltre previste promozioni per i clienti del gruppo che detengono le carte fedeltà. La campagna di lancio, che non prevede alcuna rilevante comunicazione pubblicitaria, avverrà tramite uno Starter Kit al costo di 9,90 euro con 4 euro di conversazione gratuita, ma all’attivazione della Sim è previsto l’omaggio di 5,90 euro di minuti di conversazione, per cui lo Starter Kit risulta gratuito.

Dunque: 15 cent/min per Coop, 18 cent/min con UNOMObile. Chi si aspettava la rivoluzione, per il momento dovrà aspettare…