[comunicazione]
Davvero non immaginavo che un logo potesse racchiudere così tante sfumature 🙂
Ecco cosa scrive l’ufficio stampa Huawei del nuovo logo (a destra):

¨ Attenzione verso i clienti
La forma a raggiera dell’immagine grafica converge verso il centro posto in basso indicando l’impegno di Huawei nel creare un valore di lunga durata per i propri clienti sulla base della strategia aziendale orientata al cliente.
-continua-

¨ Innovazione
Vivace e attuale, il nuovo logo indica l’intenzione di Huawei di continuare a offrire ai propri clienti prodotti e soluzioni innovativi, personalizzati e concorrenziali all’insegna di uno spirito vitale, e al contempo affrontare le sfide e cogliere le opportunità offerte dal futuro insieme ai propri clienti.

¨ Crescita stabile e sostenibile
Un simbolo che esprime fiducia e ottimismo, il nuovo logo trasmette un senso di maturitĂ  e stabilitĂ  in senso professionale ed internazionale.

¨ Armonia
Adottando una sfumatura graduale con una distribuzione simmetrica, il nuovo logo appare più naturale e armonico e costituisce una metafora dell’approccio aperto di Huawei e della sua strategia basata su rapporti di collaborazione, manifestando l’intenzione di Huawei di mantenere una giusta crescita sana e creare un ambiente di lavoro armonioso.