Vodafone attiverà, a chi disponga della “Social Card”, per 12 mesi gratuitamente l’opzione Family.

Il credito che il cliente spenderà per chiamare quattro numeri a sua scelta (tre cellulari e un fisso) gli verrà restituito il mese successivo fino a 250 euro, sotto forma di “bonus” spendibile per telefonare a tutti i numeri nazionali. Il bonus dovrà essere speso entro i 30 giorni successivi dall’assegnazione e si potrà tornare ad accumulare nuovamente traffico utile solamente dopo aver esaurito il bonus maturato nei 30 giorni precedenti.

Evito di commentare.

Un pensiero su “Vodafone, populismo a buon mercato”
  1. In effetti questo cavalcare le onde emozionali della gente su questioni sociali per di piu di forte impatto mediatico al fine di proporre un servizio è una campagna populista e di discutibile valore.
    Siamo peraltro abituati ad azioni sui generis, ove cioè questioni sociali di attualità e di “disagio” risultano un mezzo per rilanciare offerte da parte dei carrier. Ricordo, ad esempio, la promo denominata Rcaricati con 3 ove il gestore prometteva ogni mese al cliente un bonus di 5euro laddove lo stesso avesse effettuato una ricarica in un periodo temporale prefissato e fin quando l’allora discusso aumento della benzina non scendesse al di sotto di un euro/litro.
    Come si suol dire, “ogni mezzo è buono” piu che “il fine giustifica il mezzo”…
    Bocciate con riserva!
    Dimitri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.