Per chi fosse in settimana a Milano…

Domani sono qui, L’eCommerce B2c in Italia: una crescita che sfida la crisi
(Aula Rogers – Politecnico di Milano, Via Ampere 2)

Mercoledì a IAB Forum
(FieraMilanoCity)

Se siete nei paraggi, beviamoci un caffè!

4 pensiero su “Convegni: tra e-commerce e pubblicita’ on line”
  1. Mi spiace non poter essere stato da quelle parti, sono molto lontano da Milano ma cerco di rimanere informato lo stesso 🙂

    Com’è andata alla fine? S’è parlato di “Pubblicità occulte”? 😀

    Una forma di pubblicità è il buzz marketing, una pubblicità che, se fatta bene e professionalità, potrebbe davvero incentivare il prodotto. Non credevo invece che potesse essere deleterio. In Gran Bretagna, mi diceva l’amico in comune Andrea, è stato addirittura vietato ed è fuori legge.

    In Italia abbiamo visto un accenno con nokiambassador che doveva promuovere l’N96 nei principali forum di telefonia ma, il più delle volte, ha solo complicato le cose nei forum e creato delle tensioni. E non parliamo di sennheisersound che è riuscito pure a farsi bannare su Mondo3.

    Insomma, l’e-commerce sarà sicuramente il futuro del commercio ma se ci si affida alle persone sbagliate i risultati possono essere tutt’altro che positivi.

  2. ciao eros, non sapevo del ‘caso’ n96: ci racconti di più? grazie 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.