Alex riprende per Repubblica.it l’inchiesta di Altronsumo sui ‘trucchi’ usati per vendere iPhone con abbonamento da 2 anni anzichè sciolto:
“Tim, in particolare, in vari negozi impone di acquistare l’iPhone con una nuova sim e uno dei piani tariffari dedicati”. Un altro problema sono i negozianti che si rifiutano di vendere l’iPhone con una ricaricabile e impongono un abbonamento: con Tim, secondo Altroconsumo, è avvenuto in tutte le città prese in esame eccetto Roma; con Vodafone, solo a Milano. “Alcuni negozi, inoltre, soprattutto di Tim, dicono che per usare l’iPhone con una sim di un altro operatore bisogna configurarlo in modo particolare. A noi non risulta vero”.
Proprio stasera ho visto lo spot tv iPhone di Tim: mi aspettavo di meglio.
Max, ho il timore che lo spot sia fatto dalla Apple, perché sia Vodafone che TIM mandano lo stesso, a meno del cambio del marchio finale (e durante l’uso del telefono si legge solo l’icona 3G senza nome)…
giusva, hai ragione… me l’ha fatto notare giusto 10 minuti fa un collega 🙂
ma a voi piace? a me non fa impazzire…
No, banale e facilmente aggredibile da satira. Tipo su mobile uno ha prontamente aggiunto una frase a quelle che lo speaker dovrebbe dire:
A qualcuno piacerà sapere che la batteria si scarica, molto velocemente.
Che ci vuoi fare 🙂
ahaha, quella sulla batteria è bellissima! comunque sono quasi certo che la batteria migliorerà a breve…
Aoh ma che dite ?? Anche a Roma non lo danno se non con abbonamento !!!!!! SOLO ABBONAMENTO !!! STI PEZZI DE CACCA !!!