Iniziano ad arrivare decine di SMS piu’ o meno simpatici… “colpa” delle promozioni dei gestori se, come ogni Natale (ed estate), milioni di persone scrivono e scrivono e scrivono tutto a tutti.
Poco fa mi e’ arrivato un SMS sul nuovo servizio Vodafone (ovviamente fittizio) “Ti cago perche’ non pago“. Come funziona? Per ogni SMS inviato gratis grazie alle carte messaggi, il gestore invia un secondo messaggio al destinatario per ricordargli che il mesaggio precedente e’ stato inviato solo ed esclusivamente perche’ il mittente non pagava.
Simpatico, no? E poi c’e’ un sacrosanto fondo di verita’: grazie agli SMS psedogratuiti di Natale, si scrive anche a persone che mai e poi mai sarebbero contattate se il messaggio fosse a pagamento.
E voi, che SMS simpatici state ricevendo?
Da quando Omnitel ha inventato la Cristhmas Card, ogni Natale come da tradizione cominciano le solite catene di Sant’Antonio, quest’anno una mia amica mi ha mandato un messaggio che merita il premio come migliore catena che sia mai stata inventata:
Se invii questo sms a 10 persone non succederà un cazzo, ma intanto gli avrai rotto i coglioni e dieci persone ti manderanno affanculo! l’ho provoto! Funziona!
Infatti eccone arrivato 1….
naturalmente da uno di quelli che si vanta di non pagare perchè ha attivato la promo Vodafone:
C’è un Re Magio nel castello con un metro di pisello, la Befano sopra quello và gridando “spingi bello”. Se quest’anno vuoi trombare a 5 amici lo devi mandare, se lo mandi ad altri 6 sarà un bel 2006!
Se le persone si facessero bene i conti, già ho fatto i conti in tasca a 3 persone e tutte pagando gli 8 euro della carta servizi hanno pagato molto di piu di quello che avrebbero speso mandando gli stessi SMS che hanno mandato!
Fanculo Vodafone!