Secondo Repubblica, Eutelia sarebbe finita, per le note vicende, nel mirino dei giudici:

Per il momento il fascicolo non ha indagati né ipotesi di reato ma è presumibile che i reati ipotizzati siano di societario e borsistico. Il fascicolo è al momento in mano al procuratore aggiunto Francesco Greco. Il titolo è crollato in Borsa. Le azioni della società di tlc
a fine seduta hanno lasciato sul terreno il 5,44% (a 0,37 euro). Nell’ultimo mese di contrattazioni il bilancio è in negativo dell’11,15%, mentre la performance di 6 mesi è in calo più contenuto (-7,5%); rispetto a un anno fa, invece, il prezzo di Eutelia è salito del 31,9%.
[via]

Pochi minuti fa la società ha dichiarato a Reuters:
Eutelia non ha ricevuto comunicazioni riguardo a un’inchiesta della Procura di Milano, di cui parlavano ieri le indiscrezioni. Lo dichiara in una nota il presidente Leonardo Pizzichi. “Non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione a questo riguardo e non ne conosciamo evidentemente il contesto e le motivazioni. Attendiamo espliciti riscontri di una notizia che per ora abbiamo appreso dagli organi di stampa”, dice. “Auspichiamo che la notizia risulti destituita di fondamento e, in caso contrario, di esserne ufficialmente informati, per poter esporre e documentare, nelle sedi competenti ed in totale trasparenza, la posizione aziendale su questa vicenda”. Il titolo nei primi minuti di contrattazione – apre alle 11,00 in quanto appartiene al segmento Standard 1- rimbalza di oltre il 4% dopo aver perso ieri il 5,4%.