Sembra ieri, e invece sono piu’ tre anni: ebbene sì, il primo post su questo blog è del 3 novembre 2005.

Le voci si fanno certezze: Tommaso Pompei, recentemente designato CEO di Tiscali, diventerà azionista della società sarda fondata da Renato Soru. “Ma non sono ancora definiti tempi e modalità” precisa l’interessato.

Una piccola nota per fare gli auguri a Telcoeye e per ringraziare quanti in questi anni hanno avuto voglia di seguire questo blog, partecipare alle discussioni, segnalare avvenimenti e stimolare il confronto.

Ne è passata di acqua sotto i ponti, siamo passati da 30 visitatori al mese degli esordi alle oltre 300 persone che, ogni giorno, passano di qua per dare una sbirciatina. Più di 10mila lettori ogni mese, quasi 20mila pagine viste, commenti in crescita per quantità ma soprattutto per qualità. Tra gli aneddoti che ricordo con piacere, i link di Corriere.it, Repubblica.it e Sole24ore.com e il noto case study Skypephone.

In occasione di questo post, chiedo a tutti di segnalarmi nei commenti eventuali critiche, suggerimenti o modifiche (grafiche, editoriali, ecc) per migliorare!

Grazie a tutti e… auguri Telcoeye 🙂