Tra sintomi influenzali e matrimoni a cui sono invitato, non credo proprio riuscirò ad essere all’ormai imminente Blogfest. Peccato, leggerò i resoconti e i live blogging!

Il programma continua ad evolvere e si arricchisce di nuove opportunità: tra le ultime aggiunte, anche un incontro dell’amministratore delegato di Telecom Italia Franco Bernabè con la blogosfera.

Non c’è solo MyBlogCamp alla BlogFest2008: venerdì 12 settembre al Mart di Rovereto, si svolgerà una interessante conversazione sul futuro dell’Italia digitale con l’amministratore Delegato di Telecom Italia, Franco Bernabè. L’evento, moderato da Luca De Biase, direttore responsabile di Nòva 24 – Il Sole 24 Ore, potrà essere seguito in diretta su Yalp!, la Web tv di Telecom Italia (http://www.yalp.it). Se hai delle domande da rivolgere a Franco Bernabè sul tema del futuro dell’Italia digitale e sul ruolo delle telecomunicazioni nel nostro Paese, puoi scrivere all’indirizzo email blogfest@virgilio.it. Gli organizzatori di Blogfest provvederanno a selezionare le migliori domande e a riproporle in diretta durante l’evento.

Leggendo non mi è però ben chiaro se l’incontro con i blogger (su invito o bisogna iscriversi?) ci sia dal vivo o se Bernabè lo vedremo solo nella finestrella di Yalp: chi ne sa di più?

Update: Dario nei commenti a questo post dice che Bernabè sarà al Mart di Trento. Il mistero resta: blogger invitati al desco o Yalpizzati? Magari Luca ha voglia di spiegarcelo 🙂