Dopo qualche mese di lavori, ha (ri)aperto in Corso Marche a Torino il quartier generale della Abarth, storico marchio corsaiolo nato dalla passione di Carlo Abarth e poi acquisito da Fiat.

In attesa dei primi modelli (Grande Punto Abarth e 500 Abarth), la Fiat ha deciso di rilanciare il marchio dello Scorpione con un blog, sulla scisa di quanto fatto per il lancio della (finora sfortunata) Bravo.

Ad inaugurare il blog il neo-responsabile del marketing fi Fiat Group e CEO di Abarth, Luca De Meo:
Il blog sarà il luogo dove conoscere tutto sul brand, le sue vetture, i kit di elaborazioni, i rally, e molto altro ancora.
Sarà il luogo dove Abarth si mette in gioco in primo piano, come azienda dinamica, aperta e partecipativa, per dirla in altri termini la Abarth 2.0.
Sarà un terreno dove incontrare i professionisti Abarth e gli appassionati come voi, persone che credono nei valori di passione, sportività e sfida come interpretazione di un modo unico di vivere l’automobile, e non solo.
Sarà anche un canale privilegiato per incontrare i più giovani, che si stanno avvicinando per la prima volta al mondo Abarth.
Informare e raccontare, ascoltare e scambiare pensieri, ricevere suggerimenti e proposte.

E allora, “benvenuti sulla cattiva strada“…